SISTEMI A SECCO DA ESTERNO

Non solo interni… le molteplici applicazioni dei “sistemi a secco” danno oggi la possibilità di intervenire sugli immobili sin dai tamponamenti perimetrali.

In particolare, la realizzazione di alcuni tipi di stratigrafie, certificate o certificabili, costituite da svariati prodotti assemblati (aquapanel, barriera al vapore, isolanti di vario genere, cartongesso, ecc..), possono far raggiungere, all’edificio in costruzione, classi energetiche elevate e caratteristiche di anti-intrusione che nulla hanno da invidiare al vecchio laterizio.

L’immobile ad opera ultimata avrà le stesse caratteristiche estetiche delle costruzioni eseguite con soluzioni tradizionali ma il grado di finitura, in funzione dell’applicazione, quasi da prefabbricato, sarà nettamente superiore.

New Effe System s.r.l., partecipando alla progettazione e realizzazione di svariate strutture completamente a secco, attraverso la continua formazione con aziende leader nel settore, è in grado di realizzare, in completa autonomia, l’esecuzione di fabbricati partendo semplicemente dalla struttura portante in cls, ferro o legno.

A completamento di quanto sopra descritto, mediante l’utilizzo di prodotti di varie tipologie e qualità, riusciamo inoltre ad offrire ogni tipo di tinteggiatura, esterna o interna, a spruzzo, a rullo o a spatolata e qualsiasi finitura, anche e soprattutto, nel settore della decorazione artistica.